Oroé Bongiovanni - Antica Tradizione

Il Panificio Oroè di Bongiovanni è attivo a Mazzarino da oltre quarant'anni, quando i nonni Liborio e Liboria insieme ai figli, decisero di investire nel nostro territorio, aprendo una delle prime botteghe.
Arrivati alla terza generazione e gestito da Alberto Bongiovanni, il panificio Oroè sempre attento alla tradizione ma avendo sempre cura delle nuove richieste del mercato, vi offre una vasta produzione di pane fresco, dolci regionali, dolci rustici e ottima rosticceria utilizzando solo materie prime selezionate.

Una particolare cura viene usata nella selezione delle farine, sempre di prima qualità, ma anche uova, burro e aromi naturali di prima scelta.

Ogni giorno vengono sfornati i tradizionali dolci siciliani “di una volta”: i dolci natalizi, come minnulini , cuddrureddi, rizzariddi,  ma anche i dolci moderni come il famoso panettone con una lievitazione naturale di 24 ore. Nel periodo pasquale non mancheranno le trecce, li panariddri e le colombe pasquali, ma anche altri dolci stagionali come Totò, chiacchiere, torrone, lumere cassatelle e molti altri prodotti

Negli anni, con la nostra passione e determinazione, abbiamo tramandato le nostre tradizioni di generazione in generazione, rimanendo fedeli alle origini, ma aggiungendo quella creatività che ci permette di restare sempre innovativi.
Ritrovare profumi e sapori siciliani e offrire prodotti con elevati standard qualitativi: questi sono gli obiettivi che la nostra attività vuole perseguire.